Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_montevideo

Giornata Europea delle Lingue

Data:

26/09/2017


Giornata Europea delle Lingue

“Maratona di lingue” per divertirti con attività linguistiche sul tema dello sport, scoprendo 6 lingue: francese, tedesco, inglese, portoghese, greco e italiano. Organizza EUNIC Montevideo. Centro Cultural de España

Mini lezioni in 6 lingue, impara e divertiti!

In collaborazione con Eunic: Goethe Institut, Alliance Francaise, Instituto Anglo, Instituto Camoes, Centro Cultural de España, Fundación “María Tsakos”, Delagación Unión Europea.

 

La Giornata europea delle lingue è un evento che si tiene ogni anno il 26 settembreper celebrare la diversità linguistica di un continente con:

oltre 200 lingue europee, 24 lingue ufficiali dell'UE, circa 60 lingue regionali/minoritariee,  molte altre parlate da persone provenienti da altre parti del mondo.

È un’opportunità per:

sensibilizzare all'ampia varietà di lingue in Europa, promuovere la diversità culturale e linguistica, incoraggiare le persone di tutte le età a imparare le lingue - perché parlarne più di una aiuta a trovare lavoro e ad allargare i mercati delle imprese.

Informazioni

Data: Mar 26 Set 2017

Orario: Alle 12:13

Organizzato da : EUNIC

Ingresso : Libero


Luogo:

Centro Cultural de España - Rincón 629

1261